Menu
A+ A A-

Prospetto Informativo Autostazione di Lecce

Il Prospetto Informativo dell'Autostazione (PIA) di Lecce è redatto in conformità all'Allegato A (Atto di regolazione) alla delibera n. 56 del 30 maggio 2018 dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) recante "misure volte ad assicurare condizioni di accesso equo e non discriminatorio alle autostazioni che soddisfino le esigenze di mobilità dei passeggeri attraverso la connessione intermodale e intra-modale dei servizi".

Il PIA contiene la descrizione delle caratteristiche infrastrutturali dell'Autostazione di Lecce, delle relative dotazioni e spazi, e delle condizioni tecniche ed economiche per il loro utilizzo da parte dei vettori, nonché delle condizioni di accesso delle persone a mobilità ridotta (PMR).

Torna in alto

News Autostazione di Lecce

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Chiusura City Terminal festività pasquali 2025  

16-04-2025

Leggi di più

Secondo avviso pubblico di vendita di beni mobili di proprietà S.G.M. s.p.a. presso la sede aziendale su Via Lecce-Vernole Km 1,5 SN.

26-02-2025

Leggi di più

Avviso di consultazione pubblica del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2025-2027

17-01-2025

Leggi di più

Aggiudicazione - Avviso pubblico di vendita di autobus di proprietà S.G.M. s.p.a. destinati alla rottamazione e demolizione

15-01-2025

Leggi di più

Fòcara, prolungata la linea S15 sino a Novoli  

14-01-2025

Leggi di più

Chiusura City Terminal festività natalizie 2024

23-12-2024

Leggi di più