Menu
A+ A A-

App TPL

Ai tradizionali titoli di viaggio cartacei dal 1° dicembre 2021 si aggiungono quelli acquistabili mediante app per smartphone.

Per utilizzare il servizio di pagamento digitale sarà sufficiente scaricare una delle tre app gratuite, disponibili sia per iOS che per Android, e scegliere tra i tanti metodi di pagamento messi a disposizione dalle singole applicazioni, dalla carta di credito Visa, Mastercard o American Express, a Masterpass, a PostePay, al conto corrente (con Satispay), fino al contante presso tutte le ricevitorie Mooney – SisalPay5. Una volta registratosi l’utente potrà scegliere se acquistare corse semplici (biglietto urbano, biglietto con validità 90 minuti e biglietto giornaliero), piuttosto che carnet di titoli di viaggio o abbonamenti settimanali, mensili e annuali, sia ordinari che agevolati.

L’utente potrà validare il titolo di viaggio acquistato con app esclusivamente mediante scansione del QRCODE riportato negli adesivi applicati in corrispondenza della porta di ingresso dei mezzi aziendali (bus/filobus).

Nel caso di controllo, l'utente dovrà mostrare al personale preposto il proprio smartphone con il titolo di viaggio attivo. 

 

mycicero
ticketapp
dropticket
Torna in alto